Comunicato Stampa 09/09/2021
La FORZA di LOTTA NON VIOLENTA V_V (ViVi) si DISSOCIA e CONDANNA con fermezza ogni azione che comporti VIOLENZA
COMUNICATO STAMPA
La FORZA di LOTTA NON VIOLENTA V_V (ViVi) si DISSOCIA e CONDANNA con fermezza ogni azione che comporti VIOLENZA DI QUALSIASI GRADO o pericolo fisico per persone e animali.
La FORZA di LOTTA NON VIOLENTA V_V (ViVi) rappresentata da migliaia di persone, professionisti, operatori sanitari, studiosi, legali e da sostenitori in generale appartenenti alla società civile, pone al centro del proprio credo la LOTTA NON VIOLENTA, con la quale intendiamo RIVENDICARE le LIBERTÀ FONDAMENTALI E I DIRITTI INALIENABILI che la Dittatura Nazi Sanitaria ci sta togliendo, questo il cardine della nostra missione. Sì, perché di missione si tratta: l'imposizione di misure chiaramente Naziste e liberticide e la divisione sociale sin qui alimentata e sostenuta, dimostrata da: falsità, incoerenza, incertezza, strategia della paura, irresponsabilità, censura e illegalità ci obbliga ad ALZARE LA TESTA E CONTRO REAGIRE.
Forti dei DIRITTI FONDAMENTALI E INALIENABILI DELL’UOMO, scolpiti in primis nella nostra COSTITUZIONE, ergo incisi nelle TRATTATI e nei CODICI INTERNAZIONALI (NORIMBERGA scomparsa dai radar?), noi CITTADINI ONESTI E LIBERI andremo avanti e non staremo zitti. Siamo orgogliosi nel dirvi che NON SIAMO SUDDITI.
La FORZA di LOTTA NON VIOLENTA V_V non compie azioni violente e SENZA ALCUNA RISERVA, non solo si DISSOCIA ma CONDANNA CON FERMEZZA qualsiasi gruppo o persona che possa commettere ATTI VIOLENTI, incendiari, terroristici e/o armati.
L’UTILIZZO DEL SIMBOLO V_V, ASSOCIANDOLO A GRUPPI DI ALTRA NATURA, VIOLENTA, CHE ORGANIZZA O ANCHE SOLO SIMPATIZZA PER QUALSIVOGLIA DISORDINE SOCIALE È - PROFONDAMENTE SCORRETTO E CALUNNIOSO.
L’accostamento tra le proteste non violente della Lotta V_V e atti di sabotaggio, incendiari e terroristici, così come L’ESSERE DEFINITI UN GRUPPO PARAMILITARE è, non solo FALSO, ma CALUNNIOSO e completamente privo di fondamento rispetto a ciò che sono GLI SCRITTI E LE AZIONI DEI ViVi SEMPRE DEL TUTTO NON VIOLENTI E SENZA MAI MINACCE DI ALCUN TIPO. La FORZA di LOTTA NON VIOLENTA V_V non compie azioni violente dando fuoco ad alcunché e vi sia chiaro: IN ALCUN MODO commette atti di TERRORISMO da cui non solo CI DISSOCIAMO ma CONDANNIAMO SENZA RISERVE.
Sottolineiamo inoltre che la FORZA DI LOTTA NON VIOLENTA V_V – NULLA – ha in comune con QAnon o qualsiasi movimento di DX - ultra DX, di SX o - ultra SX.
Siamo una forza di lotta non violenta, INSEGNIAMO AD USARE IL LINGUAGGIO per esprimere i concetti di libertà e diritti nel modo più semplice e diretto possibile e PER EVIDENZIARE IL NAZISMO SANITARIO IN ATTO e il nazismo dilagante nei pensieri, nelle parole e nelle azioni della società la quale è lobotomizzata con la paura del Covid e dei no-vax e il miraggio dei vaccini killer, non diversamente da come fu lobotomizzata la società dal nazismo del Terzo Reich.
Dietro le nostre parole e azioni non c’è alcun secondo fine di fama, gloria, potere o altre falsità argomentate dai massmedia o da chi ci calunnia vaneggiando di “organizzazioni eversive”, squisitamente "politiche” o “terroristiche”, dimostrando la disonestà dell’informazione e l’assenza di ogni forma di verifica per comprendere CHI SIAMO e per cosa LOTTIAMO tipica di chi si rende servo del sistema nazi sanitario.
Noi V_V siamo UNITI sotto un SIMBOLO di LOTTA NON VIOLENTA PER il ripristino di LIBERTÀ FONDAMENTALI E DIRITTI INALIENABILI e, GUIDATI DAL SENSO DEL DIRITTO NATURALE, diamo l’esempio con determinazione, preparazione e coordinazione, divulgando la VERITÀ SULLA VIOLAZIONE INCESSANTE DEI DIRITTI UMANI e svolgendo un’azione di CONTRO PROPAGANDA e DISOBBEDIENZA CIVILE nei confronti DEL SISTEMA NAZI SANITARIO.
La NARRAZIONE ISTITUZIONALE trasudante di RETORICA, MANIPOLAZIONE, COERCIZIONE, MENZOGNE RIPETUTE AD OLTRANZA - sino a farne verità – sostenuta anche da un giornalismo e media totalmente asserviti al Sistema, NON CI TROVERÀ SILENTI. Lo ripetiamo: siamo PERSONE PERBENE, e per questo motivo NON RISPONDEREMO AD ALCUN APPELLO ALLA PAURA.
Contro la tangibile e criminale mistificazione ormai divenuta Sistema e la DISCRIMINAZIONE NAZI SANITARIA - CONTRA OMNEM LEGEM - resa manifesta anche dal LASCIAPASSARE, noi V_V lotteremo in difesa della LIBERTÀ di SCELTA terapeutica dei cittadini nel RISPETTO dei DIRITTI UMANI - UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTI.
Il nostro unico obbiettivo è di ridare ai DIRITTI INALIENABILI il loro ruolo di FONDAMENTA DELLA NOSTRA SOCIETÀ per poi lasciare finalmente di nuovo la parola ad una VERA DEMOCRAZIA che però non possa MAI PIÙ mettere in discussione tali principi.
###
Data: 9 Settembre 2021
Contatti: https://t.me/vvvvvinc
https://t.me/+x6jjZvhMCbJkMDcx