Comunicato Stampa 09/12/2021
Diritto di Replica, e chiarimenti al pezzo non firmato su “ILSESTANTENEWS ” del 8 Dicembre: la FORZA di LOTTA NON VIOLENTA V_V (ViVi) NON HA NULLA A CHE FARE CON IL TERMINE “VIRAL VENDETTA
COMUNICATO STAMPA
Diritto di Replica, e chiarimenti al pezzo non firmato su “ILSESTANTENEWS ” del 8 Dicembre: la FORZA di LOTTA NON VIOLENTA V_V (ViVi) NON HA NULLA A CHE FARE CON IL TERMINE “VIRAL VENDETTA” E NON HA NULLA A CHE VEDERE con QAnon né altri Gruppi di qualsiasi altra natura. Un articolo intriso di menzogne e gravi calunnie degno del premio “DER STÜRMER”.
La FORZA di LOTTA NON VIOLENTA V_V (ViVi) è rappresentata da MIGLIAIA DI PERSONE di ogni categoria sociale, tra cui professionisti, operatori sanitari, studiosi e legali, UNITE SOTTO UN SIMBOLO DI LOTTA NON VIOLENTA PER LA RIVENDICAZIONE DI LIBERTÀ E DIRITTI UMANI. Noi V_V lottiamo, IN MODO NON VIOLENTO, in DIFESA DELLA LIBERTÀ DI SCELTA TERAPEUTICA dei cittadini e del rispetto dei DIRITTI UMANI UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTI con azioni di CONTRO PROPAGANDA e DISOBBEDIENZA CIVILE contro quella che è ormai a tutti gli effetti una DITTATURA NAZI SANITARIA, resa manifesta da misure chiaramente naziste e liberticide e dalla DISCRIMINAZIONE sociale imposta con il Nazi-Green-Pass.
Nel vostro articolo, voi giornalisti collaborazionisti invece di indagare le fonti e riportare le vere informazioni, dando voce ad un corretto contraddittorio, RIPORTATE NOTIZIE FALSE E IN ALCUNI CASI INVENTATE DI SANA PIANTA, COME I TERMINI “VIRAL VENDETTA”. Il nome di V_V (ViVi) NON HA NULLA A CHE FARE CON IL TERMINE VENDETTA, concetto che è stato più volte ribadito e specificato nel nostro canale, E TANTOMENO COL TERMINE “VIRAL” che troviamo astruso, privo di significato e fuori contesto.
V_V si legge semplicemente ViVi! VIVI PERCHÈ LIBERI, perché con la “FORZA DELLA VERITÀ DA – VIVI - ABBIAMO CONQUISTATO L’UNIVERSO” (VI VERI VENIVERSUM VIVUS VICI).
La FORZA DI LOTTA NON VIOLENTA V_V – NULLA – ha in comune con QAnon o qualsiasi movimento di DX - ultra DX, di SX o - ultra SX. Il pezzo è stato redatto sul NULLA ASSOLUTO. Esordite con: “Dentro V_V, la rete dei complottisti italiani”. Se aveste davvero indagato CHI SIAMO avreste trovato ogni informazione utile per scrivere un articolo degno di essere definito tale. La FORZA DI LOTTA NON VIOLENTA E DISOBBEDIENZA CIVILE V_V HA UN'UNICA RAGIONE D’ESSERE: RIVENDICARE I DIRITTI NATURALI, INALIENABILI, DELL’UOMO. Se questo è COMPLOTTISMO, oltre alla colpa che avete dimostrato nello scrivere vergognose MENZOGNE FUNZIONALI UNICAMENTE AL SISTEMA, c’è del grave DOLO.
CREANDO ASSOCIAZIONI INESISTENTI E ALTAMENTE CALUNNIOSE TRA IL NOSTRO SIMBOLO E ALTRI GRUPPI, ANCHE VIOLENTI CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON I V_V, vi state ponendo a sostegno scorretto e bugiardo della dittatura Nazi Sanitaria. Una dittatura Nazi Sanitaria, questa sì, tra le più violente, spietate e inique che la storia abbia mai conosciuto. State partecipando alla generazione del conflitto sociale, fomentando odio e intolleranze che, come ancora ci ricorda Primo Levi, furono alla base del primo regime NAZISTA di cui portiamo ancora le stigmate. Siete complici e collaborazionisti della nuova DITTATURA NAZI SANITARIA semplicemente perché STATE RIFIUTANDO di svolgere il vostro dovere di una CORRETTA INFORMAZIONE. È facile quanto strumentalmente disonesto portare avanti argomenti con conclusioni arbitrarie, perbeniste e speciose e che, grazie all'assenza di un serio contraddittorio, possono apparire fondate, ma solo a chi non usa raziocinio.
Parlate di segretezza. Segretezza? La Forza di Lotta V_V è un SISTEMA APERTO, di SEGRETO non c’è proprio nulla e l’UNICO OBBIETTIVO di RIDARE AI DIRITTI INALIENABILI DELLA PERSONA IL LORO RUOLO ASSOLUTO esclude categoricamente la sua configurazione come “società segreta”. Ogni altra congettura o illazione è vergognosamente strumentale e calunniosa.
Parlate di “campagne di disinformazione”, quali sarebbero? La terapia genica volgarmente definita come vaccino, uccide? Ad oggi, non ci risulta come INFORMAZIONE SENSIBILE dichiarata ai vaccinati. Eppure, sono ormai decine di migliaia i decessi correlati alla inoculazione persino dai dati ufficiali notoriamente falsati all’origine.
Le immagini riportate sui tabacchi non segnalano forse che il FUMO UCCIDE? E noi V_V sentiamo il dovere di diffondere tale criminalmente omessa verità: I VACCINI UCCIDONO!
Definire NAZISTA qualcuno che fa DICHIARAZIONI o si COMPORTA in modo NAZISTA - in alcun modo costituisce una minaccia, ma solo una constatazione. Non rientra neanche nella categoria delle semplici imprecazioni o insulti che, in ogni caso, non costituiscono minaccia. Le dichiarazioni del Ministro Brunetta: ”Schiacciare i NO-VAX”, per fare un esempio, come si configurano? L’imposizione di una sostanza definita “vaccino” in modo surrettizio pena l’ESCLUSIONE E LA GOGNA SOCIALE a dispetto dei dettami dell’Art.32 della Costituzione, come può essere definita se non NAZISTA?
Contro la tangibile e criminale mistificazione ormai divenuta Sistema e la DISCRIMINAZIONE NAZI SANITARIA - CONTRA OMNEM LEGEM - resa manifesta anche dal LASCIAPASSARE, noi V_V lotteremo in difesa della LIBERTÀ di SCELTA terapeutica dei cittadini nel RISPETTO dei DIRITTI UMANI - UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTI.
###
Data: 9 Dicembre 2021
Contatti: https://t.me/vvvvvinc
https://t.me/+x6jjZvhMCbJkMDcx