[Da un Guerriero V_V] "Vi volevo raccontare quanto è accaduto a un V_V Fan che conosco."
[Da un Guerriero V_V]
Vi volevo raccontare quanto è accaduto a un V_V Fan che conosco.
Nel paese dove abita sono stati fatti dei V_V murales.
Questo ha fatto ovviamente mobilitare le forze dell'ordine, tant'è che sono arrivati a citofonargli a casa.
Quello che li ha portati da lui è il Simbolo V_V sul suo profilo telegram.
Erano sprovvisti di qualunque tipo di mandato quindi si sono limitati a fargli alcune domande.
Gli hanno mostrato le foto dell'azione e gli hanno chiesto se riconoscesse i luoghi, gli hanno chiesto se conoscesse i possibili autori delle scritte e come mai avesse il Simbolo V_V solo su telegram e non anche su Whatsapp.
Lui è stato molto tranquillo dato che non aveva ancora nemmeno saputo dell'accaduto, per cui ne era del tutto estraneo, ha risposto che non sapeva nulla, ma che stimava le persone che hanno fatto i V_V murales e che le forze dell'ordine invece che preoccuparsi dei V_V murales avrebbero dovuto occuparsi del fatto che molte persone stanno morendo a causa dei vaccini. Ovviamente non ha ricevuto risposta.
Questo episodio mi ha portato a fare una serie di riflessioni:
1) la verità che scrivono i V_V sono insostenibili per il sistema infatti spingono le forze dell'ordine a trovare i colpevoli a tal punto che si ritrovano a dover forzare la mano per riuscire a trovare il bandolo della matassa.
E pur di saltarci fuori vanno anche a disturbare chi non ha nulla a che fare con le V_V azioni su cui indagano, giusto per provare a fare pressione psicologica ad una persona solo perché ha il simbolo su un suo profilo.
2) queste azioni scatenano una serie di conseguenze a catena che danno l’opportunità di riportare la verità e fare lotta psicologica ovunque e da parte di chiunque.
Quante volte avete avuto l'opportunità di dire ai Carabinieri che dovrebbero fare il loro lavoro, ovvero occuparsi dei criminali che stanno sterminando il popolo con i vaccini e che sarebbe loro dovere proteggere?
Quando mai vi capita con Carabinieri sconosciuti.
Il V_V Fan ha potuto sbattere in faccia la verità a queste persone e il loro silenzio ha fatto ben capire quanto questa verità agisca su di loro nel profondo.
3) il solo indossare il simbolo anche da parte dei V_V Fan è un grande sostegno per la lotta. Se oltre lui ci fossero state altre 20 persone col simbolo (numero raggiungibilissimo in un paese) come si sarebbero comportati i carabinieri? Avrebbero citofonato a destra e manca per tutto il paese?
È evidente quanto siano sufficienti numeri anche piccoli per rendere la lotta V_V inarrestabile.
4) ultima osservazione ma forse la più importante. Come mai i carabinieri hanno chiesto spiegazioni sul fatto che il Simbolo V_V fosse solo su telegram e non su Whatsapps? Cosa dobbiamo capire da questo?
Le posizioni incoerenti destano sospetti, e sono deboli agli occhi del sistema e delle Forze dell’Ordine.
E quella debolezza dà loro più forza per agire in modo meno etico. Quindi, soprattutto per tutti i Guerrieri e Fan V_V che non fanno particolari azioni su territorio è fondamentale esporre il Simbolo V_V il più possibile, orgogliosi di essere no vax, orgogliosi di lottare per libertà e diritti, orgogliosi di essere Guerrieri ViVi